Tutte le news

-
Change & Learning,
Formazione e hybrid working: come riconquistare attenzione e coinvolgimento
-
Change & Learning,
Lifelong learning: andare oltre le skill per stare al passo con i cambiamenti
-
Change & Learning,
People analytics: come usare i dati per migliorare il benessere di persone e organizzazioni
-
AI,
Bring your own AI (BYOAI): cos’è e quali sono i vantaggi e i rischi per aziende e organizzazioni
-
Change & Learning,
People Attraction, la risposta delle aziende è dare forma alla loro forza magnetica. Il primo incontro del progetto Flow di Assolombarda
-
Change & Learning,
Errore o sbaglio? Dall’apprendimento alla cultura del permesso
-
Change & Learning,
Empatia, la super skill per potenziare la collaborazione nelle organizzazioni
-
Change & Learning,
Hybrid working oggi: vantaggi, sfide e resistenze per aziende e persone
-
Change & Learning,
AI e skill del futuro: la flessibilità come chiave per adattarsi ai cambiamenti
-
AI,
AI generativa: concetti fondamentali e applicazioni
-
Sustainability,
Sostenibilità: i nuovi standard europei di rendicontazione (Esrs)
-
Diversity equity & inclusion,
Diversity management: guida pratica per promuovere la diversità sul posto di lavoro
-
Community,
Promuovere l’ascolto attivo per aumentare l’engagement di persone e reti: la best practice della community e-flow
-
AI,
AI Act, il regolamento europeo sull’intelligenza artificiale: cosa cambia per le aziende
-
Community,
Il ruolo delle digital business community per potenziare la collaborazione e l’engagement
-
Sustainability,
Sostenibilità in azienda: come promuoverla e gli errori da evitare
-
Community,
Il ruolo delle comunità digitali nella trasformazione aziendale
-
AI, Change & Learning,
Introduzione a Microsoft Copilot: caratteristiche e funzionalità
-
AI,
AI generativa: applicazioni pratiche in contesti business
-
AI,
AI e reskilling: come sviluppare competenze per affrontare la rivoluzione generativa
-
Community,
Community economy: perché ai brand conviene puntare sulle comunità
-
AI,
AI generativa nel mondo del lavoro: applicazioni, vantaggi, sfide
-
Change & Learning,
Workforce engagement: strategie efficaci per motivare e coinvolgere
-
Community,
Come aumentare l’engagement nelle digital business community: progettare e realizzare live show esclusivi
-
Design,
Milano design week 2024. Caro design, cosa c’è di bello?
-
Design,
Esplorando la customer experience: cos’è, come si misura e come impatta positivamente i clienti
-
Digital,
Le piattaforme digitali: il motore tecnologico che abilita e fa prosperare le digital community
-
AI,
Intelligenza artificiale in azienda: come facilitarne l’adozione e consigli pratici per i manager
-
Alla ricerca dell’identità degli spazi di lavoro
-
Basta one-for-all. Un nuovo scambio di valore per le organizzazioni
-
Una nuova generazione di servizi inclusivi, relazionali e connettivi
-
Chi impara sopravvive. Basterà? Riflessioni sul change nelle organizzazioni
-
I nuovi significati della responsabilità
-
L’ecosistema di relazioni nelle organizzazioni del futuro: le Unidentified future organizations (UFO)
-
Community,
Community manager: i costruttori della presenza
-
Ciò che non vogliamo nella “nuova normalità” sul lavoro: i nuovi divide
-
Change & Learning,
Caro manager, la tua impresa può dissolversi
-
È tempo di immaginare un altro mo(n)do
-
Quello che sappiamo e quello che crediamo di sapere
-
Convergenza e divergenza nelle organizzazioni. Una co-esistenza possibile
-
Le community come dimensione per lasciare il segno e generare impatto
-
Raddoppiamo la prospettiva dell’esperienza
-
Come sta la tua community? Perché, con cosa e come misurarla
-
La storia della prima business community Logotel: dove tutto è iniziato
-
Il cimitero delle comunità: cosa le depotenzia fino a farle spegnere
-
Reinventiamo il concetto di comunità per un mondo in trasformazione
-
Una comunità? Quando è trasformativa crea impatto e genera benessere. Punto.
-
Community,
Si parla tanto di persone nelle organizzazioni. Cosa ci stiamo perdendo davvero?
-
«L’AI è un’alleata per cambiare il concetto di formazione»: Nicola Favini sul Sole 24 Ore
-
Event,
Prospettive People & Community centred per generare impatti positivi: l’evento di lancio del nuovo Weconomy