Change & Learning
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Come cambia la vendita: l’importanza di mettere il cliente al centro di un’esperienza di valore
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Employee experience management: la chiave per gestire il talento in un mondo del lavoro in costante evoluzione
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People retention: l’importanza di costruire e nutrire legami comunitari in azienda. Il secondo incontro del progetto Flow di Assolombarda
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L’apprendimento continuo come chiave per lo sviluppo professionale nell’era del cambiamento costante
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Lo sviluppo manageriale nell’era dell’AI: come aiutare i manager a orientarsi in un mondo del lavoro in trasformazione
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Formazione e hybrid working: come riconquistare attenzione e coinvolgimento
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Lifelong learning: andare oltre le skill per stare al passo con i cambiamenti
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People analytics: come usare i dati per migliorare il benessere di persone e organizzazioni
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People Attraction, la risposta delle aziende è dare forma alla loro forza magnetica. Il primo incontro del progetto Flow di Assolombarda
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Errore o sbaglio? Dall’apprendimento alla cultura del permesso
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Empatia, la super skill per potenziare la collaborazione nelle organizzazioni
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Hybrid working oggi: vantaggi, sfide e resistenze per aziende e persone
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Employee engagement: cosa possono fare i manager per migliorare il rapporto tra persone e lavoro
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AI e skill del futuro: la flessibilità come chiave per adattarsi ai cambiamenti
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Introduzione a Microsoft Copilot: caratteristiche e funzionalità
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Workforce engagement: strategie efficaci per motivare e coinvolgere
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Caro manager, la tua impresa può dissolversi