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Il futuro dell’AI: trend ed evoluzioni per il 2025
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Community building academy: come progettare, avviare e gestire community B2B in contesti aziendali
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Open innovation: i vantaggi per le aziende e le prospettive future dell’innovazione aperta
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Future thinking: come aziende e organizzazioni possono pensare al futuro in modo strategico
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Piattaforme di learning a prova di futuro: come superare il Netflix della formazione
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Diversity, equity e inclusion in azienda: elementi chiave nel mondo del lavoro di oggi
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L’approccio community-driven per accompagnare una trasformazione culturale aziendale: il caso Italgas
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Il ruolo delle community interne nell’innovazione aziendale
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Come cambia la vendita: l’importanza di mettere il cliente al centro di un’esperienza di valore
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AI adoption: a che punto siamo in Italia e come accelerarla
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Le voci locali che potenziano la strategia retail globale: la digital community CoCo Swarovski
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La community Sky Mya: attraversare i cambiamenti raddoppiando le competenze
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Employee experience management: la chiave per gestire il talento in un mondo del lavoro in costante evoluzione
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Da insieme di canali a experience organica: il nuovo portale Vittoria People, una intranet evoluta con logiche community
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Le social intranet platform: uno strumento strategico per l’engagement e la collaborazione in azienda
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Le società benefit: cosa sono e perché possono cambiare il modo di fare impresa
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People retention: l’importanza di costruire e nutrire legami comunitari in azienda. Il secondo incontro del progetto Flow di Assolombarda
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L’apprendimento continuo come chiave per lo sviluppo professionale nell’era del cambiamento costante
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L’impatto dell’intelligenza artificiale sulla produttività globale: opportunità e sfide per le aziende
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Lo sviluppo manageriale nell’era dell’AI: come aiutare i manager a orientarsi in un mondo del lavoro in trasformazione
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AI e sviluppo sostenibile: le opportunità e i rischi
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L’evoluzione delle intranet aziendali come strumento di business
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Supportare e sviluppare le reti vendita ogni giorno con le digital business community: il caso Continental
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Formazione e hybrid working: come riconquistare attenzione e coinvolgimento
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Lifelong learning: andare oltre le skill per stare al passo con i cambiamenti
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People analytics: come usare i dati per migliorare il benessere di persone e organizzazioni
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Bring your own AI (BYOAI): cos’è e quali sono i vantaggi e i rischi per aziende e organizzazioni
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People Attraction, la risposta delle aziende è dare forma alla loro forza magnetica. Il primo incontro del progetto Flow di Assolombarda
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Errore o sbaglio? Dall’apprendimento alla cultura del permesso
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Empatia, la super skill per potenziare la collaborazione nelle organizzazioni
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Hybrid working oggi: vantaggi, sfide e resistenze per aziende e persone
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Employee engagement: cosa possono fare i manager per migliorare il rapporto tra persone e lavoro
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AI e skill del futuro: la flessibilità come chiave per adattarsi ai cambiamenti
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AI generativa: concetti fondamentali e applicazioni
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Sostenibilità: i nuovi standard europei di rendicontazione (Esrs)
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Diversity management: guida pratica per promuovere la diversità sul posto di lavoro
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Promuovere l’ascolto attivo per aumentare l’engagement di persone e reti: la best practice della community e-flow
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AI Act, il regolamento europeo sull’intelligenza artificiale: cosa cambia per le aziende
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Il ruolo delle digital business community per potenziare la collaborazione e l’engagement
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Sostenibilità in azienda: come promuoverla e gli errori da evitare
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Il ruolo delle comunità digitali nella trasformazione aziendale
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Introduzione a Microsoft Copilot: caratteristiche e funzionalità
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AI generativa: applicazioni pratiche in contesti business
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AI e reskilling: come sviluppare competenze per affrontare la rivoluzione generativa
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Community economy: perché ai brand conviene puntare sulle comunità
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AI generativa nel mondo del lavoro: applicazioni, vantaggi, sfide
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Workforce engagement: strategie efficaci per motivare e coinvolgere
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Come aumentare l’engagement nelle digital business community: progettare e realizzare live show esclusivi
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Milano design week 2024. Caro design, cosa c’è di bello?
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Esplorando la customer experience: cos’è, come si misura e come impatta positivamente i clienti