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OFFICE MANAGER

Posizione apertaCareers

Per la nostra start up in Francia cerchiamo un Office Manager che dopo un periodo di formazione in Italia dovrà lavorare a Parigi per facilitare i processi amministrativi/HR, tra Italia e Francia.

Per la gestione dei processi amministrativi la persona si occuperà del ciclo di fatturazione, del recupero crediti, della gestione delle Note Spese, del supporto alle offerte di vendita. 

Per la parte HR avrà la responsabilità del controllo delle presenze a fine mese per la realizzazione del cedolino e si occuperà della relazione e gestione dei contatti con le società di Ricerca e Selezione in loco. 

Avrà inoltre il compito di svolgere attività di facility interno, nella cura degli spazi lavorativi e nell’ organizzazione di viaggi e trasferte.

 

REQUISITI

• Bilingue italo-francese
• Laurea in ambito economico e amministrativo
• Esperienza di almeno due anni in mansioni analoghe in aziende di cultura internazionale
• Attitudine al problem solving, proattività, cura per i dettagli
• Capacità evolute nell’organizzazione e gestione delle attività, dei processi e delle relazioni
• Utilizzo professionale del pacchetto Office
• Ottima conoscenza della lingua inglese

 

SEDE DI LAVORO

Parigi

 

COSA OFFRIAMO

Tipologia contrattuale e inquadramento saranno valutati in base all'esperienza

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91.

Prima di inoltrare la tua candidatura prendi visione dell'informativa sulla privacy.

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