Logotel premiata come eccellenza del design lombardo

Logotel premiata come eccellenza del design lombardo 19 Dicembre 2019

Siamo stati insigniti da ADI Lombardia e Regione Lombardia per gli impatti positivi generati con i nostri progetti People & Design Driven. È solo l’ultimo di 6 premi importanti ricevuti nel 2019

 

Logotel premiata come eccellenza del design lombardo

Il 17 dicembre 2019 abbiamo ricevuto un importante riconoscimento dall’Associazione Disegno Industriale Lombardia e Regione Lombardia: Logotel è tra le eccellenze del design lombardo. Consegnata da Lara Magoni, assessore al Turismo, Marketing territoriale e Moda, la targa rappresenta l’importanza del design come leva strategica per un’idea di sviluppo sostenibile e responsabile. Si tratta di un risultato che condividiamo con i nostri clienti: ci hanno permesso di dar forma a progetti sempre più sorprendenti, con risultati concreti e misurabili.

È anche un riconoscimento al nostro approccio People & Design Driven che, ogni giorno, ci permette di esercitarci in sfide sempre nuove, allenando multidisciplinarità e dimensione interpretativa. Da 26 anni, anziché focalizzarci su mercati verticali e i settori specifici, preferiamo mettere al centro le persone, accompagnando le organizzazioni in percorsi trasformativi nel campo della formazione, del design e delle business community.

Con questo orientamento all’impatto, il 2019 ci ha regalato 6 importanti riconoscimenti nazionali e internazionali per prodotti e servizi, dalla progettazione di una recruiting experience digitale, a un progetto di ricerca editoriale, a un servizio dedicato al contrasto del disagio sociale nelle scuole, fino a un programma per diffondere la cultura della salute e della sicurezza nelle organizzazioni.

SCROLL TO TOP