“Service and Impact Design” per Lantao Design Academy Beijing

“Service and Impact Design” per Lantao Design Academy Beijing 26 Maggio 2020

Anche quest’anno Logotel ha progettato e erogato l’appuntamento internazionale con Lantao Design Academy Beijing e Poli.Design Politecnico di Milano

 

“Service and Impact Design” per Lantao Design Academy Beijing

Un percorso executive totalmente virtuale, in cui 30 manager e progettisti cinesi, divisi per team,hanno collaborato per comprendere e mappare al meglio l’approccio sistemico e di impatto del design per il retail.

All’interno del Master in Design Strategy and System Innovation, Logotel ha sviluppato per loro il percorso “Service Design System for Retail”, lungo 3 settimane e all’interno di 6 sessioni virtuali, dove i manager hanno condiviso:

  • riflessioni sull’attuale e futuro sistema retail;
  • l’approccio sistemico “people and impact design” per progettare servizi di nuova generazione per il retail;
  • progetti di experience end-to-end che creino vero impatto sulle Persone e sul mercato.

Il percorso si è concluso con la presentazione dei project work sviluppati nei singoli team, la sistematizzazione del mind set e degli strumenti acquisiti e l’arrivederci al prossimo anno.

 

SCROLL TO TOP