Culture

Culture

Culture

Culture

 

We are on the edge of future transformations

Menti libere, creative, indipendenti e curiose. E la curiosità va nutrita sempre con nuovi punti di vista. Ecco perché in Logotel la ricerca è un'attività quotidiana, una fonte di originalità

Abbiamo creato tre piattaforme di ricerca, che alimentiamo da più di 10 anni:


HORIZON dà vita a progetti cross-mediali per intercettare i cambiamenti nella creatività, nel design e nel business.
WECONOMY è il nostro network dedicato all’economia collaborativa: con un sito, una collana di pubblicazioni, podcast e app sviluppa connessioni con manager, imprenditori, designer e ricercatori per aumentare la vision dei nostri progetti.
NE(X)T WORKING alimenta prospettive, strumenti e relazioni per le future dimensioni del lavoro. La ricerca per noi è il modo di comprendere e interpretare il mondo in cui viviamo.

La ricerca per noi è il modo di comprendere e interpretare il mondo in cui viviamo.

 

We remain at the threshold of future transformation

Minds that are free, creative, independent and curious. And curiosity should be nourished constantly by fresh perspectives. Here’s why research remains a daily activity at Logotel. A source of originality.

We have created three research platforms, which we’ve been feeding for over 10 years:


HORIZON generates cross-media projects that intercept changes in creativity, design and business.
WECONOMY is our network dedicated to collaborative economy. With its website, publications series, podcasts and apps, it develops connections among managers, entrepreneurs, designers and researchers – all to expand our project vision.
NE(X)T WORKING nurtures perspectives, tools and relationships for future work dimensions. To us, Research marks the means towards understanding and interpreting the world in which we live.

To us, Research marks the means towards understanding and interpreting the world in which we live.

title tbd

text tbd
I servizi di nuova generazione: il contributo degli ospiti

I servizi di nuova generazione: il contributo degli ospiti

Service Design Generation

Service Design Generation 14 Giugno 2016 Service Design come approccio strategico a supporto del business: scopriamo le interviste all’evento di Service Design Generation a Roma.

Persone, progetti e organizzazione: la mappa delle urgenze

Persone, progetti e organizzazione: la mappa delle urgenze

Service Design Generation

Service Design Generation 08 Giugno 2016 Al secondo appuntamento di Service Design Generation a Roma, i partecipanti hanno mappato i “temi caldi” del Service Design.

Service Design Generation a Roma

Service Design Generation a Roma

Service Design Generation

Service Design Generation 27 Maggio 2016 Come il Service Design nell'approccio di Logotel può supportare il business delle imprese e delle organizzazioni: ecco l'appuntamento a Roma del 25 maggio

Service Design Generation: le interviste

Service Design Generation: le interviste

Service Design Generation

Service Design Generation 10 Novembre 2015 Immaginare come saranno i servizi di nuova generazione: ecco cosa abbiamo chiesto agli ospiti intervenuti alla data di lancio di Service Design Generation. Guarda le interviste...

Service Design Generation: la mappa delle urgenze

Service Design Generation: la mappa delle urgenze

Service Design Generation

Service Design Generation 10 Novembre 2015 Dai momenti di collaborazione con i partecipanti, ecco una mappa con cui tracciare le prossime urgenze. Temi "caldi" per organizzazioni, imprenditori e manager che si interrogano sulla nuova generazione di servizi...

Service Design Generation

Service Design Generation

Service Design Generation

Service Design Generation 20 Ottobre 2015 Il 15 ottobre alla Triennale di Milano si è tenuto il primo di una serie di appuntamenti dedicati al service design.

SCROLL TO TOP