NEWS

NEWS

NEWS

NEWS

Inclusione e lavoro: Diversity Week 2018

Inclusione e lavoro: Diversity Week 2018 28 Maggio 2018

Il nostro collega Fabrizio alla tavola rotonda Diversity, work and disability organizzata da Adecco Group

Inclusione e lavoro: Diversity Week 2018

Lunedì 21 maggio è la giornata mondiale della diversità culturale, istituita dalle Nazioni Unite come il “World Day for Cultural Diversity for Dialogue and Development”.
È grazie a questa occasione che The Adecco Group e Fondazione Adecco hanno pensato a una settimana intera dedicata all’inclusione, anche nel mondo del lavoro: la Diversity Week, dal 21 al 25 maggio.

L’evento culmine della settimana, che prevede diverse iniziative, è la tavola rotonda Diversity, Work and Disability, durante la quale esperti, HR Director e istituzioni si sono confrontati sul tema della diversity e le sue implicazioni nel mondo del lavoro.

Il nostro collega Fabrizio, Content Manager in Logotel da oltre 2 anni, ha partecipato come relatore alla tavola rotonda.
Ecco quello che ci ha raccontato...
PS: Alla fine del video abbiamo chiesto a Fabrizio di cantarci la canzone che non può mancare nella sua playlist in un giorno speciale...:

 

 

La tavola rotonda Diversity, Work and Disability è organizzata da Adecco Group e Fondazione Adecco per le Pari Opportunità in collaborazione con VITA, società editoriale specializzata nei temi del Terzo Settore, leader nell’informazione sui temi della società civile, della responsabilità sociale e della sostenibilità e partner di Morning Future, il Corporate blog di The Adecco Group. 

SCROLL TO TOP