­Diamo libertà alla nostra Voce

“FREE (Y)OUR VOICE”. Ecco la Poetry di logotel per tutto il 2023

Cosa è una Poetry?

È una prospettiva che sentiamo di voler percorrere. Un appuntamento per la nostra comunità, un momento di presa di coscienza a partire dal quale ispirare noi e i nostri clienti per l’anno a venire.
Nel 2023 sentiamo la necessità di far sentire la nostra voce, a partire da quella di ognuno di noi: significa fare chiarezza, raccontare un’idea del mondo, impegnarsi per una possibilità migliore.  

Che cos’è una “voce”?

Una voce non è un suono e basta; è un segno, un’espressione che trova strade e linguaggi diversi.
È la nostra impronta digitale, l’unico segno che non può separarsi dalla nostra identità. Esprime la nostra visione delle cose e del futuro ed esprime le nostre emozioni, il nostro umore. Insomma, ci racconta.
Costruire una voce non è solo questione di volume, ma significa costruire una posizione attraverso l’ascolto e il dialogo, in un gioco di condivisione di idee in cui la voce viene presa o data quando si ha qualcosa da dire, con autorevolezza e freschezza d’opinione.

Quando la voce diventa nostra?

Tutti possono dare un contributo, e trovare il coraggio di sviluppare il proprio talento e la propria passione. Perché le voci si incontrano, si mischiano, si condizionano creando rumore. Quando questo rumore diventa Armonia, nasce una Voce collettiva che racchiude tutti i punti di vista di una comunità.
Your perde la Y e diventa Our. È un processo naturale in cui la comunità sceglie di dar forma a una voce unica, riconoscibile, in cui ognuno di noi possa riconoscersi e contribuire a costruire e farci evolvere.

Essere una voce libera e indipendente

A partire dalla voce e dal valore delle persone, vogliamo far crescere la comunità di logotel come una voce originale e “indipendente” nella società.
Ognuno di noi ha la possibilità e la responsabilità di esprimere la propria voce. Una voce libera attrae persone libere e invita ad agire in prima persona. Liberi di poter scegliere progetti, persone, sfide, futuri. Una voce libera genera persone libere.
Liberare la propria voce è fondamentale per trasformare un’intuizione in un’azione, un punto di vista in qualcosa di reale che crea impatto.
Solo dove ci sono voci libere e indipendenti avvengono le trasformazioni migliori. Noi vogliamo essere così.

FREE (Y)OUR VOICE!