B2B Electric Place. La piattaforma B2B per diventare elettrici
Insieme a Stellantis Group, Logotel ha sviluppato la nuova piattaforma digitale per accompagnare le aziende nella transizione di mobilità verso l’elettrico
Insieme a Stellantis Group, Logotel ha sviluppato la nuova piattaforma digitale per accompagnare le aziende nella transizione di mobilità verso l’elettrico
Qual è il migliore veicolo per la mia flotta elettrificata? Ne vale la pena e il costo? Quali sono le ultime sulla legislazione e gli incentivi pubblici per la transizione elettrica nel B2B?
B2B Electric Place, la nuova piattaforma sviluppata da Logotel e Stellantis Group, ha tutte le risposte per accompagnare le aziende passo dopo passo nella transizione verso i veicoli elettrificati, prima, durante e dopo l’acquisto.
L’esperienza digitale è personalizzata, che tu sia un manager di flotta o chi effettivamente usa il veicolo aziendale.
Per facilitare l’utilizzo e la gestione quotidiana dei veicoli, la piattaforma fornisce informazioni su soluzioni di ricarica pubbliche e private, servizi connessi disponibili, strumenti di gestione e best practices per l’utilizzo e la guida di veicoli elettrificati.
Chiunque può trovare rapidamente informazioni e risposte alle numerose domande relative al nuovo ecosistema della mobilità elettrica, comprese tutte le informazioni normative relative ai veicoli elettrici, agli ecoincentivi e agli aiuti pubblici, al fine di fornire una comprensione globale delle opportunità e dei vincoli.
Questa nuova piattaforma è disponibile per tutta la forza vendita di Stellantis Group e li aiuta a facilitare le scelte dei loro clienti aziendali nel processo di transizione energetica.
È una guida trasparente per descrivere le diverse tecnologie disponibili sul mercato, i modelli elettrificati del Gruppo Stellantis, oltre a fornire tool di analisi sull’elettro-compatibilità del cliente e di simulazione del costo totale di utilizzo di proprietà (TCO).
Accessibile online, B2B Electric Place è stata progettata per essere utilizzata in Francia su computer, tablet o smartphone e presto sarà estesa nel resto dei paesi europei.