WECONOMY

WECONOMY

WECONOMY

WECONOMY

Chi divide perde, chi condivide vince.

Dal 2010 la piattaforma culturale dedicata all'innovazione collaborativa.
Un ecosistema aperto al confronto e alla collaborazione tra le imprese. Rigorosamente 'made in Logotel'.
Qui una selezione di articoli, tutti gli altri su www.weconomy.it.

People who share, win!

Since 2010 the cultural website dedicated to collaborative innovation. A system where to debate and collaborate. Made in Logotel. Here a selection of articles.
See the others on www.weconomy.it.

Celui qui divise perd, celui qui partage gagne

Depuis 2010 la plateforme culturelle dédiée à l'innovation collaborative. Un écosystème ouvert à la comparaison et à la collaboration entre les entreprises. Rigoureusement 'Made in logotel' Ici une sélection d'articles, tous les autres sur www.weconomy.it.
IL RISCATTO DEI MOOC, SEMPRE PIÙ UTILI ANCHE PER LE AZIENDE

IL RISCATTO DEI MOOC, SEMPRE PIÙ UTILI ANCHE PER LE AZIENDE

Weconomy

Weconomy 05 Dicembre 2014 I Massive Online Open Course rappresentano un vero e proprio trend che le aziende seguiranno nel 2015.Scopri perché...

SE I CONSUMATORI COMPRANO MA GLI INDIVIDUI SCELGONO

SE I CONSUMATORI COMPRANO MA GLI INDIVIDUI SCELGONO

Weconomy

Weconomy 01 Dicembre 2014 L’ingaggio con il cliente non avviene più sul piano di una singola necessità, di un mezzo per raggiungere un fine, ma su quello più ampio di un’esperienza in atto.

MANAGEMENT, ATTENZIONE ALLA DATA DI SCADENZA

MANAGEMENT, ATTENZIONE ALLA DATA DI SCADENZA

Weconomy

Weconomy 01 Dicembre 2014 In che modo il Manager può riprogettare futuro, visioni, modelli, processi e strumenti “responsive” per (ri)dare forma al proprio business?

Management FAQS: dialogo immaginario

Management FAQS: dialogo immaginario

Weconomy

Weconomy 28 Novembre 2014 Quali sono i 3 assi attraverso cui si esplica il management oggi? Le abbiamo ripercorse nel dialogo immaginario che introduce il nostro Quaderno #7.

ADATTARSI AI CAMBIAMENTI: COME FARLO IN 5 MOSSE

Weconomy

Weconomy 28 Novembre 2014 La resilienza è la capacità di adattarsi ai cambiamenti. Andrew Zolli spiega come viene intesa in diversi campi e come allenarla.

PARTIRE DAI PERCHÉ PER ISPIRARE COLLABORATORI E CLIENTI

PARTIRE DAI PERCHÉ PER ISPIRARE COLLABORATORI E CLIENTI

Weconomy

Weconomy 26 Novembre 2014 Simon Sinek nel libro "partire dal perché. come tutti i grandi leader sanno ispirare collaboratori e clienti" ci spiega come funziona lo storytelling

Il Content Management? È sinergico

Il Content Management? È sinergico

Weconomy

Weconomy 10 Novembre 2014 Per creare relazioni di senso tra brand, offerta e Clienti attraverso dinamiche di storytelling, sense-making e knowledge sharing”.

Nuovo Quaderno Weconomy #7 dedicato al Management

Nuovo Quaderno Weconomy #7 dedicato al Management

Weconomy

Weconomy 29 Ottobre 2014 Management: Cross, Self, Content. Ecco i tre ambiti in cui il tema è stato scomposto e analizzato.

FIDUCIA O AFFIDABILITÀ? LE 5 “PROMESSE SOCIAL” DELLE IMPRESE

FIDUCIA O AFFIDABILITÀ? LE 5 “PROMESSE SOCIAL” DELLE IMPRESE

Weconomy

Weconomy 27 Ottobre 2014 Scopri le 5 promesse di servizio, immancabili per un’azienda che punta su un “racconto sociale”.

L’INTERSEZIONE TRA FISICO E DIGITALE: ESPERIENZE MEMORABILI

L’INTERSEZIONE TRA FISICO E DIGITALE: ESPERIENZE MEMORABILI

Weconomy

Weconomy 23 Ottobre 2014 In che modo l'intersezione tra fisico e digitale può creare esperienze di consumo appassionanti?

L’INNOVAZIONE? A FARLA SONO SEMPRE PIÙ GLI SPAZI DI LAVORO

L’INNOVAZIONE? A FARLA SONO SEMPRE PIÙ GLI SPAZI DI LAVORO

Weconomy

Weconomy 07 Ottobre 2014 Collaborazione e innovazione si mescolano e trovano una loro dimensione tra scrivanie, sale riunioni, scaffali...

SCROLL TO TOP