PEOPLE

PEOPLE

PEOPLE

L'èquipe

Me + Me = 2Me We

Siamo una squadra di oltre 140 professionisti di diverse nazionalità che lavorano con approccio design-driven,
con un mix di culture di progetto, talenti e skill ibride per affrontare al meglio la complessità di ogni nuova sfida.
Scopri di più sul nostro core team.

Me + Me = 2Me We

We are a team of over 140 professionals of different nationalities that work with a design-driven approach,
with a mix of design cultures, talents and hybrid skills to tackle the complexities of every new challenge in the most effective way.
Find out more about our core team.

Me + Me = 2Me We

Nous sommes une équipe de plus de 140 professionnels de nationalités différentes qui travaillent selon l’approche design-driven, grâce à un mix de cultures de projets, de talents et de compétences hybrides
pour aborder au mieux la complexité de chaque nouveau défi.
En savoir plus sur les principaux membres de notre équipe.

Giuliano Favini

CEO

Crede da sempre nella Vendita e la considera una funzione aziendale così storicamente sottovalutata che nel 1993 decide di creare Logotel per supportare le Aziende e le loro Persone in un processo di significativo cambiamento tutt’altro che scontato.
I 16 anni fatti prima in IBM (di cui 5 come venditore su grandi Clienti) e la start-up successiva nel mondo delle reti private digitali (nel 1986, quasi 30 anni fa) sono state la base di partenza per un progetto Logotel in evoluzione continua e dimostrabile, che ha sempre avuto tra gli obiettivi quello della creazione di utilità.
La sua capacità di proiezione è stimolata dalla sua passione per gli oggetti vecchi, di ferro, legno, pietra vetro, ricordi di vite passate. Alcuni anche in Logotel.

SCROLL TO TOP