careers

careers

careers

carriéres

PHP TECHNICAL PROJECT LEADER

Posizione aperta

Stiamo cercando un PHP Technical Project Leader con almeno 5 anni di esperienza.

La persona sarà inserita all’interno del team di Sviluppo Web e, coordinandosi con il Responsabile Sviluppo Software,  si occuperà di progettazione, sviluppo e coordinamento di molteplici progetti web, di lunga durata. Logotel sviluppa Business Community, portali social ad alta complessità con funzionalità informative (news), formative (quiz, corsi online) e social.

Capacità di pianificazione e coordinamento sono competenze necessarie, in quanto durante la vita di una Community vengono avviati decine di sottoprogetti (evolutive) e il Project Leader dovrà gestire e coordinare un team di sviluppatori backend, variabile in base ai progetti in pipeline nel periodo.

Competenze tecniche e capacità di valutare soluzioni creative, sono necessarie a garantire la solidità dell’architettura scelta per le evolutive, al coaching e all’ affiancamento degli sviluppatori e alle altre figure tecniche del team.

Il candidato ideale ha lavorato in web agencies ad alta complessità e turnover di progetti, coordinando figure tecniche e non, con ruoli da Team/Project Leader o PM Tecnico.
É flessibile nell’approccio tecnico e relazionale, pronto a integrarsi in un contesto complesso e fortemente Design Driven.

 

 

REQUISITI

 

• Php, Javascript, MySQL
• Conoscenza approfondita (architettura) di almeno uno tra i seguenti Framework e CMS: Joomla, Drupal, Wordpress, Laravel, Symfony
• Esperienza su progetti di respiro internazionale
• Conoscenza fluente e professionale della lingua inglese

 

 

GRADITE

• Competenze sistemistiche / devops
• Conoscenza Docker

 

COSA OFFRIAMO

Tipologia contrattuale: da valutare in base all’esperienza

 

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91.

Prima di inoltrare la tua candidatura ti suggeriamo di leggere l'informativa sulla privacy.

Invia il tuo cv

PHP TECHNICAL PROJECT LEADER
SCROLL TO TOP