careers

careers

careers

carriéres

Program manager junior

Stiamo cercando un Program Manager Junior che voglia investire nella propria crescita professionale e personale in un contesto collaborativo e dinamico, che unisce discipline e competenze diverse, sempre “People & Design Focused”.

Il Program Manager si occuperà del coordinamento, organizzazione e monitoraggio di progetti e programmi di sviluppo di soluzioni complesse nel tempo, anche in ambito internazionale.
Avrà la responsabilità della gestione verticale di progetti specifici in veste di PM (con la responsabilità di budget e risorse) e prenderà decisioni orientate agli obiettivi di sistema, coordinando le risorse interne ed esterne (tecniche, editoriali e progettuali) e gestendo la relazione con i Clienti.

È essenziale che il Program Manager sappia dimostrare un’attitudine positiva e flessibile nei confronti della cultura aziendale e del contesto collaborativo e relazionale dei team di lavoro, dimostrandosi pronto a introdurre nel proprio modello di lavoro metodi e approcci design driven.

 

REQUISITI

• Esperienza ed interesse per il mondo dello sviluppo tech e digital
• Inglese ottimo: gestione autonoma di incontri e workshop con clienti e referenti stranieri
• Cultura universitaria
• Capacità interpersonali di gestione della relazione in contesti aziendali complessi, attitudine a sviluppare le proprie competenze in una dimensione aziendale di tipo collaborativo, flessibilità e dinamismo, apertura i nuovi scenari

 

SEDE DI LAVORO

Milano

 

COSA OFFRIAMO

Gli aspetti contrattuali e retributivi saranno allineati all’esperienza

 

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91.

 

Prima di inoltrare la tua candidatura ti suggeriamo di leggere l'informativa sulla privacy.

Invia il tuo cv

Program manager junior
SCROLL TO TOP