SELECTED WORKS

SELECTED WORKS

SELECTED WORKS

RÉFÉRENCES

Facciamo progetti per il futuro

Il meglio di quello che facciamo e come lo realizziamo. Una selezione curata di servizi, prodotti e soluzioni made in Logotel.

We make plans for the future

The best of what we do and how we do it. A special selection of services, products and solutions
made in Logotel.

Nous bâtissons des projets pour l'avenir

Une séléction de nos projects et de nos méthodes. Des services, des produits et des solutions
made in Logotel.
20.25 STARTUP IDEAS FOR A NEW STORE LEROY MERLIN

20.25 STARTUP IDEAS FOR A NEW STORE LEROY MERLIN

Work

Work 20 Gennaio 2016 Come immaginare insieme a tutti gli stakeholder il negozio del futuro?

Agorà Swarovski

Agorà Swarovski

Work

Work 20 Novembre 2014 Come costruire insieme una rete di vendita che rispecchi la Brand Identity al 100%?

Cross.In Autogrill

Cross.In Autogrill

Work

Work 20 Novembre 2014 Come migliorare e innovare la customer experience dei Clienti?

Profumo di vendita L'Erbolario

Profumo di vendita L'Erbolario

Work

Work 20 Novembre 2014 Come portare i valori del brand nello stile di vendita del prodotto e del servizio?

E-volution Telecom Italia

E-volution Telecom Italia

Work

Work 20 Novembre 2014 Come trasformare una grande rete di vendita indiretta in uno “sciame” che collabora e si allena ogni giorno?

FirstHand Experience Mercedes-Benz

FirstHand Experience Mercedes-Benz

Work

Work 20 Novembre 2014 Come costruire un’esperienza di acquisto che crei valore per Cliente e venditore?

Flip Kids Experience Dorelan

Flip Kids Experience Dorelan

Work

Work 20 Novembre 2014 Come innovare un prodotto attraverso un design integrato di servizi?

BestDrive Service Model Continental

BestDrive Service Model Continental

Work

Work 20 Novembre 2014 Come dar forma a una rete di vendita con un modello di servizio distintivo per l'Italia?

Innovation & creativity LVMH Perfumes & Cosmetics

Innovation & creativity LVMH Perfumes & Cosmetics

Work

Work 20 Novembre 2014 Come tenere alta la motivazione nelle persone di talento all’interno dell’Azienda creando valore aggiunto e unicità?

SCROLL TO TOP