MILAN DESIGN WEEK

MILAN DESIGN WEEK

MILAN DESIGN WEEK

MILAN DESIGN WEEK

Posthuman – Highlights e video

Posthuman – Highlights e video 10 Maggio 2017

Posthuman – Highlights e video

Immagini e numeri per rivivere i momenti più significativi di “Posthuman - When technology embeds society”, la mostra organizzata da Logotel in occasione della Milan Design Week 2017 per riflettere sulla trasformazione del rapporto tra uomo e tecnologia avanzata, in uno scenario in cui i confini tra organico e inorganico sono sempre più sfumati.

L'installazione di Maria Yablonina con i suoi robot, le 10 video interviste con esperti di settore (Conversations), i 100 casi studio e l'attività Questions for Humans: nel video di seguito potete ripercorrere le tappe fondamentali di Posthuman e immergervi nella mostra che ha animato la sede di Logotel in Ventura Lambrate dal 4 al 9 aprile 2017.

 

 

11.087 visitatori è solo il primo numero di una serie che ha contraddistinto Posthuman, grazie al quale abbiamo avuto modo di ragionare e di portare avanti ancora oggi una riflessione sull'idea di progresso, sulle intelligenze artificiali e sul ruolo dell'essere umano in un futuro che  sta già arrivando. Nell'infografica qui sotto i numeri più significativi della nostra mostra.

Infografica

Potete scaricarla in formato pdf cliccando sull’immagine.
Se invece volete leggere il racconto completo della mostra e conoscere tutti i dettagli di Posthuman, cliccate qui.

Altre curiosità sul tema del post-umano? Visitate il sito ufficiale della mostra: www.post-human.it

SCROLL TO TOP