NEED: l'evento business alla Design Week 2015

NEED: l'evento business alla Design Week 2015 15 Aprile 2015

Il 16 aprile imprenditori e manager si sono incontrati in via Ventura per riconoscere e analizzare il sistema dei bisogni su scala individuale e collettiva.

NEED: l'evento business alla Design Week 2015

Siamo sicuri che le azioni e i progetti che stiamo realizzando ogni giorno rispondano ai reali bisogni della nostra azienda, dei nostri Clienti, delle nostra persone? Stiamo lavorando sulle giuste domande?

Nasce per rispondere a questi interrogativi l’evento business che Logotel ha organizzato all'interno della mostra-evento "NEED, when design empowers human potential" nel pomeriggio di giovedì 16 aprile nella nostra sede sede di via Ventura 15 a Milano Lambrate.

 

L’evento,  rivolto a un pubblico di imprenditori manager ha avuto come obiettivo quello di riconoscere e analizzare il sistema dei bisogni su una scala individuale e collettiva che permette al management aziendale di riformularli dando delle risposte concrete ai clienti, all’impresa, al mercato.

Di fronte a un panel selezionato di circa 80 tra imprenditori e manager, Nicola Favini, direttore generale e manager of communities di Logotel e Cristina Favini, Strategist & Manager of Design Logotel Cristina Favini, Project Manager dell’omonima mostra-evento NEED, in qualità di chairman dell’evento, hanno accompagnato i partecipanti all’interno di un percorso diviso in tre momenti e in tre ambienti differenti per conoscere, contaminarsi e confrontarsi su strumenti, idee, e scenari di sviluppo per l’impresa.

NEED EXHBITION, per scoprire e farsi contaminare da progetti sperimentali e nuovi scenari che mettono in crisi gli attuali bisogni reinventandone anche di nuovi;

NEED TOOLS: per leggere e interpretare i bisogni attraverso strumenti, attività, azioni utili, per analizzare, ricercare, immedesimarsi, visualizzare;

NEED SHARING: per conversare e scambiarsi di esperienze partendo da una domanda chiave: “Quali saranno i bisogni della nostra impresa del futuro?”. Per tutte le info sulla mostra vi rimandiamo al sito need-design.it e all’aggiornamento quotidiano tramite i social network (Facebook, Twitter e Instagram) e tramite l'hashtag #need2015

 

SCROLL TO TOP