NEWS

NEWS

NEWS

NEWS

Smart Selling: l’evento retail organizzato da Logotel insieme a Samsung

Smart Selling: l’evento retail organizzato da Logotel insieme a Samsung 25 Giugno 2013

La tecnologia al servizio della vendita: laboratorio collaborativo per 120 manager all'interno del Museo della Scienza e della Tecnica di Milano

Smart Selling: l’evento retail organizzato da Logotel insieme a Samsung

Si è tenuto martedì 25 giugno 2013 a Milano l’incontro Smart Selling: la tecnologia al servizio della vendita, organizzato in collaborazione tra Logotel e Samsung, l’azienda sudcoreana leader mondiale dell’information technology.

La meravigliosa Sala delle Colonne del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” si è trasformata per un pomeriggio in un laboratorio collaborativo per 120 manager di 80 diverse imprese retail, in un innovativo format di evento progettato per coniugare a una prima parte di speech di contesto e ispirazione (tra cui quello del nostro Direttore Generale & Manager of Communities Nicola Favini), una seconda sessione di “palestre” interattive per toccare con mano alcuni esperimenti di sinergia tra tecnologia e service design.

Oltre all’ottimo riscontro in termini di partecipazione, segnaliamo anche alcune uscite sui media, tra tutte questo articolo del Corriere delle Comunicazioni dal titolo “Smart Selling, la nuova frontiera della vendita”, nel quale si sottolinea come “il retail del futuro sarà costruito attorno al Cliente: chi compra non sceglierà solo i prodotti ma anche una rosa di servizi a lui più congeniali”; ovvero, i presupposti progettuali della centralità della persona e dell’innovazione di sistema caratteristici dell’approccio service design.

Per ulteriori informazioni e futuri aggiornamenti, vi rimandiamo alla pagina ufficiale

SCROLL TO TOP