NEWS

NEWS

NEWS

NEWS

Premio Crescita Digitale a e-Invoicing di Autogrill

Premio Crescita Digitale a e-Invoicing di Autogrill 24 Giugno 2016

Congratulazioni ad Autogrill che ha vinto il Premio Crescita Digitale, grazie al servizio e-Invoicing. Ci fa piacere aver supportato il progetto con design integrato offline e online.

Premio Crescita Digitale a e-Invoicing di Autogrill

E-invoicing

Il progetto e-Invoicing di Autogrill si è aggiudicato il Premio Crescita Digitale nella categoria Making Markets.

Il Premio, sviluppato da Accenture in collaborazione con Il Sole 24 Ore, è attribuito a quelle aziende che hanno saputo trarre beneficio dalle tecnologie digitali per crescere ed innovarsi e Autogrill ha ottenuto il riconoscimento del "Web Choice Award", nel corso di una cerimonia esclusiva tenutasi lunedì 20 giugno presso la Sede del Gruppo 24 ORE a Milano, “per avere risposto in modo efficace e innovativo al bisogno della clientela Premium di accedere in modo agile alla consuntivazione delle proprie spese in Autogrill per ottenere il pieno rimborso fiscale”.

E-Invoicing è il servizio di fatturazione digitale riservato ai Clienti Autogrill, mediante il quale i professionisti che viaggiano spesso per lavoro hanno la possibilità di risparmiare tempo, grazie ad un servizio progettato per la digitalizzazione della fattura che consente di organizzare la contabilità in poche e semplici operazioni tramite l’accesso a una piattaforma dedicata.

Facciamo le nostre congratulazioni al team Autogrill e agli altri partner del progetto. Siamo molto contenti di aver contribuito con design integrato online e offline del servizio.

Scoprite di più sul servizio di fatturazione digitale di Autogrill e-Invoicing nel video di presentazione prodotto da Logotel:

 

 

#Congratulations #BeProud!

 

 

SCROLL TO TOP