NEWS

NEWS

NEWS

NEWS

Logotel è Contributor del Master in Service Design

Logotel è Contributor del Master in Service Design 19 Dicembre 2013

Al fianco del Politecnico per formare i professionisti del futuro, per un’innovazione consistente, inclusiva e sostenibile.

Logotel è Contributor del Master in Service Design

Il design dei servizi è la frontiera sulla quale lavoriamo da tempo, e la chiave secondo noi per un’innovazione d’impresa consistente, inclusiva e sostenibile.

Formare quindi le figure ibride dei service designers del futuro, non solo “sul campo” ma anche a partire dalle aule universitarie, è una priorità: per questo Logotel ha il piacere di annunciare la sua partecipazione attiva in qualità di unico Contributor alla prima edizione del Master in Service Design del Politecnico di Milano.

Forti della nostra esperienza come service design company, affiancheremo quindi il Director del Master Stefano Maffei e il suo staff con alcune nostre persone: la Strategist e Manager of Design Cristina Favini come membro dell’Advisory Board, Daniele Cerra (Digital Innovation Officer) e Alice Manzoni (Project Designer) nella Master Faculty.

Il Master, che ha visto l’iscrizione di una ventina di studenti selezionati da tutto il mondo, si è aperto lo scorso ottobre e proseguirà per tutto il 2014 con un sostanzioso calendario di lezioni e appuntamenti, che coinvolgerà – oltre alle persone Logotel – nomi di realtà prestigiose come Ideo e Frog Design e altre “facce note” del network Logotel come, tra gli altri, il co-autore Weconomy Luca Simeone (Vianet).

Per maggiori informazioni, il sito ufficiale è
www.servicedesignmaster.com.

SCROLL TO TOP