NEWS

NEWS

NEWS

NEWS

Il nostro kickoff 2018

Il nostro kickoff 2018 05 Febbraio 2018

Un appuntamento imperdibile per noi di Logotel: il kickoff! Anche quest'anno ci siamo riuniti tutti insieme per fare il punto sui prossimi obiettivi e sulle sfide che ci attendono

Il nostro kickoff 2018

Logotel | kickoff 2018

Nuovo kickoff, nuova corsa!

Anche quest’anno vogliamo cominciare con il piede giusto e per farlo ci siamo dedicati un po’ di tempo, 48 ore di energia, scambio e condivisione. 

Per Logotel è arrivato il momento del kickoff: giovedì 8 e venerdì 9 febbraio, nella storica VILLA FENAROLI a Rezzato, in provincia di Brescia.

È stata l’occasione per entrare nel vivo delle trasformazioni che ci aspettano, con sempre più consapevolezza. Una consapevolezza che si farà azione e guiderà la mappa del 2018.

Ci siamo concentrati su come nutrire il nostro SELF e su come il SELF di ognuno di noi contribuisca a creare un SELF COLLETTIVO sempre più originale e consistente. Una chiamata a raccolta di quelle sensibilità umane senza le quali la sfida della tecnologia, ormai enzima pervasivo di molte trasformazioni nella realtà, nei nuovi mestieri, nei nuovi saperi, non può neppure essere affrontata.

Collaborazioni e riflessioni sugli obiettivi che vogliamo raggiungere hanno riempito le giornate dei colleghi e degli ospiti che da Milano a Torino, da Parigi a Madrid a Bruxells, hanno partecipato al nostro kickoff.

180 persone, 9 nazionalità tutti insieme per condividere, confrontarsi, allenarsi su quelle che sono le attitudini e le sensibilità cruciali per vivere in modo progettuale la complessità. Abbiamo sperimentato pratiche, strumenti e mezzi non tradizionali.

Solo un’organizzazione carismatica fatta di self forti potrà attivare energie inattese per mettere in campo pensieri, azioni e comportamenti per aiutare imprese e persone a fare la differenza, a fare impatto.

Volete saperne di più sul nostro kickoff? Seguiteci sui nostri canali social:

Gli hashtag con cui seguirci sono #YESlogotel e #Logotel2018

SCROLL TO TOP