NEWS

NEWS

NEWS

NEWS

Immagine coordinata e Packaging FOOD A PORTER

Immagine coordinata e Packaging FOOD A PORTER 13 Maggio 2014

C'è la firma Logotel sulla start up milanese che offre un innovativo servizio di consegna pasti bilanciati e personalizzati.

Immagine coordinata e Packaging FOOD A PORTER

A partire da lunedì 5 maggio nella città di Milano è attivo Food à Porter, un servizio innovativo di consegna di pasti bilanciati e personalizzati preparati da un medico nutrizionista e che tengono conto delle esigenze alimentari della persona che li richiede, dei suoi gusti e del suo stile di vita.
Food à Porter è una start up che innova dunque il modo di concepire e vivere il mondo del Food Delivery, rivalutando il pranzo e la cena non come momenti da saltare o, forse ancora peggio, da consumare in velocità e senza particolare attenzione a quello che si ha nel piatto.

Un servizio innovativo da ogni punto di vista e che ha visto la preziosa collaborazione di Logotel con la creazione di un’immagine coordinata e di un packaging altrettanto innovativi.

A partire dal logo con un mood contemporaneo che si inserisce nel mercato del Food Delivery in chiave naturale e autentica per continuare, poi, con il packaging: non un semplice “contenitore” per il pasto scelto – che una volta aperto si “trasforma” in una tovaglietta adatta a consumare il pasto ovunque ci si trovi – ma un vero e proprio strumento informativo per una cultura alimentare a tutto tondo con indicazioni sul contenuto calorico e  sul tipo di pasto (piatto unico, menu completo, menu carne, menu pesce;  solo per citarne alcuni).

Come dire: forma e contenuto insieme per creare la “misura del benessere”.

SCROLL TO TOP