NEWS

NEWS

NEWS

NEWS

Benetton: Learning from the future

Benetton: Learning from the future 07 Marzo 2017

Logotel a supporto di Benetton per il primo International Franchising Meeting il 6-7 marzo a Castrette di Villorba

Benetton: Learning from the future

Un evento con una platea internazionale di 350 imprenditori retail da tutto il mondo, tra franchisee e potenziali, organizzato da Benetton insieme a Logotel, per incontrare i partner, consolidare il rapporto con la casa madre, presentare le nuove strategie e parlare del nuovo franchising 2.0.

Il primo dei meeting Learning from the future si è svolto nel quartier generale Benetton a Castrette di Villorba (TV) nelle giornate del 6 e 7 marzo.
Logotel ha portato impatti concreti co-progettando insieme all'azienda trevigiana i contenuti e la gestione dell'evento. Durante il primo giorno un discorso di open mind di Nicola Favini, Direttore Generale e Manager of Communities di Logotel, ha introdotto i temi della digitalizzazione, ipercompetizione e ibridazione che caratterizzano il retail di oggi e del futuro.

In particolare, partendo dalle leve del retail marketing mix, lo speech ha fornito chiavi di lettura e ispirazioni sui vari ingredienti che una rete di vendita deve potenziare per essere sempre più competitiva.

Le attività progettate da Logotel hanno definito dinamiche collaborative e creato momenti di ispirazione che hanno coinvolto i partecipanti in riflessioni non soltanto sul prodotto, ma anche sulla relazione con il Cliente finale.

Logotel ha infatti supportato Benetton a immaginare quali impatti concreti coinvolgeranno la sua rete di Vendita in quello che l'azienda identifica come il franchising 2.0.

Un modello pensato per affrontare un mercato in rapidissima trasformazione, attraverso una forte integrazione tra azienda e partner, che saranno sempre più sinergiche.

Nella gallery qui sotto qualche momento dell'evento Learning from the future:

SCROLL TO TOP