EVENTS

EVENTS

EVENTS

événements

WHITE LABEL – A UX EVENT FOR PROFESSIONALS

WHITE LABEL – A UX EVENT FOR PROFESSIONALS 20 Settembre 2016

Sabato 8 ottobre 2016 Logotel ha ospitato l'appuntamento dedicato alla progettazione della User Experience

WHITE LABEL – A UX EVENT FOR PROFESSIONALS

White Label | Logotel 

 

Nella cornice della Design City Milano, sabato 8 ottobre Logotel ha ospitato la puntata zero dell'evento indipendente “WHITE LABEL – A UX EVENT FOR PROFESSIONALS”, occasione dedicata ai professionisti per un confronto sulle differenti visioni della User Experience.

Le dinamiche progettuali sono sempre più importanti nella convergenza di obiettivi di business, bisogni delle persone e tecnologie.

In questa giornata sono state condivise esperienze con l’intento di scambiare punti di vista, approcci progettuali e tool che aiutano a ridefinire l'intento comune di progettare servizi e prodotti all’interno di complessi ecosistemi aziendali digitali.

DesignerThinkerStrategist si sono incontrati in un summit con l’obiettivo di confrontarsi sulle differenti visioni dell’UX.
White Label è un evento indipendente e itinerante che raccoglie leader nell’ambito dell’Experience Design e della progettazione strategica in una giornata di talk e riflessioni sugli stati generali della progettazione della User Experience in Italia.

Perché White Label?

Perché così come il lavoro di progettisti, designer e strategist si svolge dietro le quinte, ecco nascere questa unconference itinerante, senza l’aiuto di sponsor organizzata da professionisti per professionisti che sentono la necessità di alzare il livello della discussione senza essere vincolati dagli studi di appartenenza, dai Clienti, dalle regole del mercato.

Partecipazione

White Label prevedeva un numero limitato di accessi.

Info sull’evento e sui ticket al sito www.white-label.it e all’indirizzo e-mail

 

Dove e quando:

Spazi Logotel

Via Giovanni Ventura, 15

20134 Milano

 

Sabato 8 ottobre, dalle ore 10.00 alle 17.00

 

 

 

SCROLL TO TOP