EVENTS

EVENTS

EVENTS

événements

Il service design di Logotel in Cina

Il service design di Logotel in Cina

Il service design di Logotel in Cina 18 Gennaio 2016

Cristina Favini, Strategist e Manager of Design, è impegnata in un tour di incontri in Cina, organizzati dalla Lantao Academy e dal POLI.Design, per portare l’approccio Logotel e la cultura del design dei servizi applicati al mondo del retail.

Il service design di Logotel in Cina

Dopo le esperienze degli scorsi anni a Pechino, Shanghai, Chengdu e Shenzhen, Logotel anche quest’anno intraprende un tour di incontri in Cina con prima tappa a Kunming per poi proseguire con altri due conferenze a Chengdu e Xiamen. 

In questi giorni Cristina Favini, Strategist e Manager of Design Logotel, ha promosso, nell’ambito del master organizzato dalla Lantao Academy e POLI.design (Consorzio del Politecnico di Milano), la cultura del design dei servizi applicati al mondo del retail; i due giorni di incontri e di lavori ci vengono da lei descritti con l’obiettivo di “supportare imprese e progettisti a riflettere su come acquisire una nuova visione, nuove competenze, sensibilità e strumenti per ripensare la relazione tra Brand e Cliente finale; questo è soprattutto importante in un momento in cui l’economia e il mercato locale sono incerti e la crescita, fino ad ora assicurata dai volumi e dalla standardizzazione, sta rallentando e imponendo di ripensare e progettare strategie di valore ricercando nuovi equilibri”. 

La prossima conferenza si terrà presso la sede del centro culturale di Design di Kunming.

L’impegno di Logotel nel promuovere il design dei servizi prosegue, diventando sempre più internazionale e policulturale.

Kui Hua e Tong Lan sono i fondatori della Lantao Academy, punto di riferimento in Cina per lo sviluppo Culturale del Design, e da sempre promotori della cultura della progettazione presso le imprese e i maggiori studi di progettazione insieme al loro network internazionale.

SCROLL TO TOP